Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 28 giugno 2013
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

“Ritorno alla Madre”, si inaugura la mostra della pittrice Nadia Ugolini

Sabato 29 giugno, alle ore 17, nella sala espositiva “Ex Mulino del Foglia” a Pontevecchio di Colbordolo. Ingresso libero

COLBORDOLO – Verrà inaugurata sabato 29 giugno, alle ore 17, nella sala espositiva “Ex Mulino del Foglia” a Pontevecchio di Colbordolo, la mostra “Ritorno alla Madre: viaggio introspettivo alla ricerca di me” della pittrice Nadia Ugolini, promossa dall’associazione culturale “arteM” con vari sponsor, in collaborazione col Comune di Colbordolo e con il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Alla presentazione, aperta a tutti, interverranno il sindaco di Colbordolo Massimo Pensalfini e l’assessore provinciale alle Pari opportunità Daniela Ciaroni.

Nadia Ugolini, che viene da una formazione di tecniche incisorie, si esprime con abilità anche attraverso altre tecniche, come olio su tela e su velluto e smalti su vetro. Le opere in mostra evidenziano il rapporto privilegiato dell’artista con la natura, nella quale si immerge in simbiosi con i ritmi ancestrali della terra.

L’esposizione resterà aperta fino al 14 luglio, con orario dalle 17 alle 21.  

torna all'inizio del contenuto