Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 24 luglio 2015
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Riaperta al traffico la strada provinciale 95 “Santa Barbara”

Era stata chiusa a causa di una grossa frana che aveva ostacolato la circolazione

TAVULLIA – E’ stata riaperta al traffico la strada provinciale 95 “Santa Barbara”, interessata a febbraio da una grossa frana che aveva ostacolato la circolazione di mezzi pubblici e privati, creando una serie di disservizi anche per il trasporto scolastico ed il passaggio di mezzi di soccorso.

“La sistemazione della strada – evidenzia il presidente della Provincia Daniele Tagliolini – è un impegno che ci eravamo presi nel corso del consiglio comunale straordinario tenutosi a Belvedere Fogliense per risolvere i problemi dell’emergenza maltempo dell’inverno scorso. Pur nelle difficoltà, siamo riusciti a portare a termine gli interventi previsti”.

Un ringraziamento arriva dal sindaco di Tavullia Francesca Paolucci: “Sono molto soddisfatta e ringrazio il presidente Tagliolini e l’ufficio tecnico della Provincia per la riapertura della strada e per averci accompagnato in questo percorso con incontri e confronti con i cittadini. Non siamo stati lasciati soli. Ringrazio anche la ditta per l’ottimo lavoro svolto. La provinciale ha un’importanza fondamentale non solo per le nostre aree interne, ma anche per il collegamento con la Romagna”.


torna all'inizio del contenuto