Comunicati stampa | Dalla Provincia
venerdì, 09 agosto 2013
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

“Notte delle stelle”, concerto con Thea Crudi e Peppe Consolmagno al Teatro Libero del Monte Nerone

Sabato 10 agosto, alle ore 21, alla Pineta di Fosto a Cagli, preceduto alle ore 18.30 da massaggio Ayurveda e meditazione con l’associazione Ananda Veda. Ingresso libero

CAGLI – Sabato 10 agosto, alle ore 21, singolare concerto per la “Notte delle Stelle” alla Pineta di Fosto a Cagli, nell’ambito della rassegna “Teatro libero del Monte Nerone” ideata dal pianista Mario Mariani. Per l’occasione si esibiranno Thea Crudi (vocalist, appena tornata dall’Indonesia dove ha approfondito la tradizione musicale insieme alla danzatrice Rita Deiola, anche lei presente alla serata) e Peppe Consolmagno (noto percussionista e conoscitore delle tradizioni musicali del Sudamerica, con  all'attivo importanti partecipazioni con artisti come Nana Vasconcelos), ai quali si affiancherà Mario Mariani al pianoforte.

La serata, ad ingresso libero, sarà introdotta, alle ore 18.30, da massaggio Ayurveda e meditazione sui simboli ed elementi della natura con l'Associazione “Ananda Veda”. Prevista anche una cena al sacco vegetariana portata da ogni partecipante e condivisa con i presenti.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Marche (presidenza del Consiglio), dalla Provincia di Pesaro e Urbino (assessorato alla Cultura), dai Comuni di Cagli e Piobbico, con il supporto della Comunità Montana del Catria e Nerone.

Maggiori info: www.mariomariani.com; management@mariomariani.com; cell. 349 7891878 – 380.7649180.

torna all'inizio del contenuto