Comunicati stampa | Dalla Provincia
lunedì, 12 dicembre 2011
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Il pugile Mirko Larghetti ricevuto in Provincia da Ricci e Seri

Presidente e assessore allo Sport hanno sottolineato l’impegno, la volontà e il sacrificio che hanno accompagnato la conquista del titolo internazionale Silver dei pesi massimi leggeri

PESARO - Il presidente della Provincia Matteo Ricci e l’assessore provinciale allo Sport Massimo Seri hanno ricevuto in sala giunta Mirko Larghetti, il pugile di Frontino che si è aggiudicato il titolo internazionale silver dei pesi massimi leggeri. All’incontro erano presenti anche il presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo, l’ex campione olimpico di boxe Luigi Minchillo e Domenico Vergari.

Nel congratularsi per il risultato raggiunto, i due amministratori hanno evidenziato come questo sia “frutto di grande volontà, impegno e duro lavoro, a dimostrazione di quanto il nostro territorio sia ancora sano e pronto a fare sacrifici per raggiungere gli obiettivi desiderati”. Uno sport, quello della boxe, molto seguito nella provincia e con una grande tradizione, vista la presenza di atleti saliti alla ribalta nazionale.

“Non mi aspettavo tanto affetto – ha commentato Larghetti -, è stato tutto bellissimo, i tifosi mi hanno seguito con grande attenzione, dandomi quella forza che m’è servita per ottenere questo risultato”.

torna all'inizio del contenuto