Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 18 novembre 2014
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

Il presidente della Provincia Daniele Tagliolini ha incontrato i rappresentanti d’istituto del “Santa Marta – Branca”

“Da domattina si farà una verifica supplementare degli impianti di riscaldamento, nei prossimi giorni mi vedrò di nuovo con gli studenti per fare il punto”

PESARO – Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini ha ricevuto, insieme al direttore generale Marco Domenicucci e a Michele Magi della Global Service (società che gestisce gli impianti di riscaldamento nelle scuole della provincia) un gruppo di rappresentanti di istituto del  “Santa Marta – Branca” di Pesaro.

Nell’incontro è stato evidenziato come la scuola si trovi in una situazione particolare, essendo vicina alla zona mare e molto più esposta agli sbalzi di temperatura.

“La società Global Service – evidenzia Daniele Tagliolini – da domattina farà una verifica supplementare agli impianti di riscaldamento. Intendiamo portare avanti una gestione di comune accordo con la scuola. L’incontro è stato l’occasione per affrontare diverse tematiche legate all’efficienza energetica e alla sostenibilità, che porteremo avanti insieme a studenti, docenti e preside”. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per fare il punto. “Domattina – dice Tagliolini – mi aggiornerò con gli studenti tramite whatsapp”.  

torna all'inizio del contenuto