Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 27 gennaio 2004
Origine: Informazione e stampa -  Autore: n.g.

Giovedì la Provincia incontra i pesaresi

Nella Sala del consiglio comunale amministratori a confronto con i cittadini

PESARO – Un incontro importante, quello di giovedì prossimo, 29 gennaio, che vedrà gli amministratori di via Gramsci a confronto con i cittadini di Pesaro.

Sarà la Sala del consiglio comunale ad ospitare, alle 20.30, il nuovo appuntamento con “Una Provincia europea di qualità. La Provincia di Pesaro e Urbino a confronto”, l’iniziativa messa a punto dall’amministrazione provinciale con l’obiettivo di creare un dialogo diretto e itinerante (l’assemblea sta facendo tappa nei vari comuni della provincia) con i cittadini.

Un’occasione, per il presidente Palmiro Ucchielli e gli assessori della giunta, per ascoltare da vicino le esigenze, i bisogni, i suggerimenti della popolazione, e che assumerà un rilievo particolare nella serata di giovedì: sul tappeto ci saranno, infatti, i progetti, le idee, i problemi che riguardano la città di Pesaro.

Dai progetti legati alla sicurezza della viabilità provinciale (“operazione rotatorie”), per proseguire con l’Interquartieri, la sistemazione dell’ultimo tratto del fiume Foglia, fino alle questioni socio-sanitarie. Temi cari alla collettività e sui quali si concentra, da tempo, l’attenzione di tutti, tecnici e cittadini.

All’assemblea parteciperà anche il sindaco di Pesaro, Oriano Giovanelli.

 

torna all'inizio del contenuto