Comunicati stampa | Dalla Provincia
lunedì, 16 febbraio 2015
Origine: Informazione e stampa -  Autore: Giovanna Renzini

“Giovani tra formazione e lavoro”, il 18 febbraio a Gradara incontro per presentare varie opportunità

Alle ore 17.30, nella Sala polivalente del nuovo Centro civico, su iniziativa della Provincia e dei Comuni di Gradara e Gabicce Mare. Ingresso libero

GRADARA – “Giovani tra formazione e lavoro” è il tema dell’incontro che si terrà mercoledì 18 febbraio, alle ore 17.30 a Gradara (Sala Polivalente nuovo Centro civico, Piazzale Paolo e Francesca), promosso dalla Provincia di Pesaro e Urbino in collaborazione con i Comuni di Gradara e Gabicce Mare (assessorati alle politiche giovanili). L’appuntamento intende informare sulle opportunità di formazione e lavoro in Italia e all’estero offerte anche ai giovani del territorio provinciale.

Dopo i saluti del presidente della Provincia Daniele Tagliolini e dell’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Gradara Caterina Del Baldo, interverranno il responsabile del Servizio formazione professionale della Provincia Claudio Andreani (“Formarsi per competere”), la consulente Eures Sabina Carrozzo (“Lavorare all’estero”), il funzionario del Servizio formazione professionale Angela Bulzinetti (“Erasmus” per giovani imprenditori”) e la presidente dell’associazione giovanile “Vicolocorto” di Pesaro Laura Pierfelici (“Scambi giovanili internazionali e Servizio di volontariato europeo”). Concluderà l’incontro l’assessore alle politiche giovanili del Comune di Gabicce Mare Marila Girolomoni.

Tutti sono invitati a partecipare.

torna all'inizio del contenuto