Comunicati stampa | Dalla Provincia
martedì, 30 marzo 2004
Origine: Informazione e stampa -  Autore: g.r.

Fermignano, la Provincia in ascolto

Giovedì 1 aprile alle ore 20.30, nella sala del consiglio comunale, il presidente Ucchielli e la giunta incontrano i cittadini

FERMIGNANO - Confronto aperto tra la Provincia ed i cittadini giovedì 1 aprile alle ore 20.30, nella sala del consiglio comunale di Fermignano. Il presidente Palmiro Ucchielli e gli assessori, affiancati da dirigenti e tecnici, illustreranno le “cose fatte” in questi cinque anni di legislatura, ma soprattutto ascolteranno i bisogni e le esigenze della gente, «punto di partenza fondamentale - sottolinea Ucchielli - per affinare l’azione di governo del territorio e programmare gli interventi futuri».

Le relazioni saranno accompagnate da videoproiezioni sui principali obiettivi raggiunti dall’ente di viale Gramsci, in particolare nella zona che ospita l’appuntamento, facendo così il punto sull’attuazione del “Piano di sviluppo ecosostenibile”, il grande contenitore di idee e progetti che ha guidato finora il governo locale.

“Una Provincia europea di qualità. La Provincia di Pesaro e Urbino a confronto” è il titolo-slogan dell’iniziativa, che ha attraversato quasi tutti i comuni del territorio.

 

torna all'inizio del contenuto