Comunicati stampa | Dalla Provincia mercoledì, 17 giugno 2015

Tagliolini sul Ponte dei Conciatori: “Sono passati due giorni dalla chiusura e già c’è chi parla, a vuoto, di 4 anni di disagi!”

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino evidenzia come a breve verrà definita la soluzione migliore. “Chiederemo finanziamento sullo stato di emergenza riconosciuto dal Governo”
Comunicati stampa | Dalla Provincia lunedì, 15 giugno 2015

Chiuso al traffico il “Ponte dei conciatori” di Urbania, c’è il rischio di ulteriori cedimenti

Nella riunione della “Sala operativa integrata di protezione civile” sono state predisposte tutte le misure per garantire la sicurezza, con deviazioni del traffico leggero e pesante