Mosaico P.R.G./P.d.F.

Nel paragrafo 3.3 del "Documento di Indirizzi in materia di Pianificazione Territoriale-Urbanistica” del Piano Territoriale di Coordinamento della Provincia di Pesaro e Urbino (approvato con delibera di C.P. n. 109 del 20/07/00) viene sottolineata l’importanza della redazione delle sintesi degli strumenti urbanistici generali vigenti e/o adottati, in scala 1/10.000 secondo la legenda tipo proposta a riferimento.
La sintesi delle destinazioni urbanistiche dell’intero territorio provinciale, fornendo un quadro di riferimento complessivo dello stato delle previsioni comunali vigenti, permette di valutare alla scala territoriale le scelte di Piano di rilevanza intercomunale (viabilità, aree produttive, servizi di livello superiore, parchi territoriali,…).
Tale elaborazione risulta fondamentale sia come quadro di riferimento generale per i Comuni che andranno a redigere nuovi strumenti urbanistici sia come monitoraggio delle trasformazioni insediative in atto ed in programma sul territorio provinciale.
Per favorire la predisposizione del mosaico in oggetto, il Servizio Urbanistica-Pianificazione Territoriale intende svolgere una funzione di coordinamento e di assistenza tecnica ai Comuni, poichè la sintesi degli strumenti urbanistici comunali vigenti è un elaborato fondamentale che ciascun Comune, in sede di PRG in adeguamento o in sede di variante parziale, dovrà obbligatoriamente allegare.

Documento 4.4

 

Elaborati grafici provvisori in corso di verifica ed aggiornamento (sc. 1:50.000)

Mosaico dei P.R.G. vigenti suddiviso per Ambiti Commerciali di Programmazione (v. Variante parziale PTC adottata con D.C.P. n. 10 del 21/03/2018)

1 - Montefeltro  [pdf - 3 MB]
3 - Catria Nerone  [pdf - 13 MB]
6 - Valle Cesano  [pdf - 5 MB]
7 - Pesaro  [pdf - 3 MB]
8 - Fano  [pdf - 3 MB]
 
torna all'inizio del contenuto