L'organizzazione

I Servizi Informativi dell’Amministrazione Provinciale sono garantiti dalla Posizione Organizzativa 5.1 - Sistema informativo dell’ente - Centro servizi territoriale e rete telematica provinciale – Statistica - Sistemi informativi territoriali - Supporto amministrativo, il cui responsabile è Roberto Cordella.

La P.O. 5.1 è articolata in quattro uffici:

  • Ufficio 5.1.1 - Gestione banche dati, statistica, sistemi informativi territoriali e supporto amministrativo
  • Ufficio 5.1.2 - Gestione sistema informativo dell’ente - Telefonia e nodi tecnici territoriali
  • Ufficio 5.1.3 - Gestione applicativi interni e degli enti aderenti al CSTPU - Supporto a favore del personale degli enti aderenti al CSTPU
  • Ufficio 5.1.4 - Gestione rete telematica provinciale - Siti e portali provinciali web - Servizi e-government – Rete sportelli polifunzionali territoriali

Ai Servizi Informativi fanno capo tutte le attività relative all’Information & Communication Technology, inclusa la gestione di numerosi applicativi gestionali e delle reltive banche dati, indispensabili per l'espletamento delle funzioni istituzionali dell'ente.

 

torna all'inizio del contenuto