ELEZIONI PRESIDENTE PROVINCIA

Pesaro 31 ottobre 2018

Con Decreto presidenziale n. 241 del 6 settembre 2018 sono state indette le elezioni del Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino che si svolgeranno mercoledì 31 ottobre 2018 dalle ore 8.00 alle ore 19.00.

Le indicazioni per lo svolgimento delle procedure di elezione sono state trasmesse a tutti i Comuni della provincia (vedi allegati).

E' stato inoltre reso disponibile l’indice di ponderazione provvisorio, necessario per l’espressione del voto ponderale. A termini di Legge, l’indice di voto ponderale definitivo sarà reso noto non prima del 1° ottobre 2018. Non si prevedono rilevanti scostamenti.

In relazione all’autenticazione delle sottoscrizioni per la presentazione delle liste di candidati si allega la Circolare ministeriale n.51/2013 contenente gli indirizzi espressi dal Consiglio di Stato con parere n. 2671 del 10 luglio 2013.

Il Segretario generale della Provincia di Pesaro e Urbino
Avv. Rita Benini

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3