Contenuto pagina
Sito istituzionale
Provincia di Pesaro e Urbino

LE COMPETENZE AMBIENTALI DELLA NUOVA PROVINCIA

Convegno - Pesaro, 5 dicembre 2017

la Provincia di Pesaro e Urbino organizza un Convegno intitolato LE COMPETENZE AMBIENTALI DELLA NUOVA PROVINCIA che si terrà a Pesaro martedì 5 dicembre 2017 dalle ore 9,00 presso Sala W. Pierangeli in viale Gramsci 4.

Le competenze in campo ambientale rappresentano un fattore altamente strategico dell’ente provinciale, che si propone di svilupparle coinvolgendo le Amministrazioni comunali che svolgono un ruolo fondamentale in materia, e tutti i soggetti interessati del territorio.

Il seminario si propone pertanto di analizzare e diffondere le recenti e significative evoluzioni normative e giurisprudenziali che caratterizzano la materia ambientale in particolare nei settori delle acque, dell'aria, dei rifiuti, delle bonifiche e delle energie rinnovabili.

In occasione dell’incontro verrà presentato il Rapporto sulle autorizzazioni ambientali di competenza della Provincia.

Per informazioni contattare il dott.Giulio Boccioletti Tel. 0721 3592752 - 3351500659 email: g.boccioletti@provincia.ps.it.

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3