Contenuto pagina
Sito istituzionale
Provincia di Pesaro e Urbino

Avviso di asta pubblica per la vendita di immobili in provincia di Pesaro e Urbino.

Scadenza presentazione offerte 06/11/2017 ore 12

La Provincia di Pesaro e Urbino ha pubblicato nella sezione Appalti e contratti del sito il Bando d’asta per la vendita di terreni e fabbricati siti in alcuni Comuni del territorio provinciale. Gli immobili sono dislocati sui territori dei comuni di Cagli, Sassocorvaro e Pesaro. Nel comune di Cagli sono in vendita 4 lotti di terreni a bosco e pascolo, di cui uno con fabbricati rurali facenti parte di un ex poligono di tiro, inoltre in località Rio Secco è in vendita una casa ex Anas nel classico rosso pompeiano. Nel comprensorio di Sassocorvaro sono oggetto di alienazione due terreni agricoli e un immobile industriale precedentemente utilizzato come Cementeria, infine in comune di Pesaro è in vendita un terreno parzialmente edificabile localizzato presso via Tolmezzo-Hermada alle pendici del Colle San Bartolo.

La scadenza prevista per la procedura è il 06/11/2017 che rappresenterà il termine ultimo per presentare le offerte per l’acquisto dei beni dalla Provincia.

Per informazioni e/o chiarimenti è possibile visitare il sito www.appalticontratti.provincia.pu.it o contattare i seguenti riferimenti: e.fazi@provincia.ps.it ; p.pascucci@provincia.ps.it; tel. 0721 3592336/368.

 

 

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3