RISERVA NATURALE STATALE GOLA DEL FURLO

Scopri la Riserva e la sua offerta turistica

La Riserva Naturale Statale Gola del Furlo, la cui gestione è affidata alla Provincia di Pesaro e Urbino, è un autentico paradiso, attraversato dal fiume Candigliano che si insinua tra le imponenti pareti rocciose della magnifica Gola del Furlo.

La Riserva del Furlo in Italia è la prima Riserva Naturale Statale ad avere ricevuto la Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS).

Oggi la Riserva è diventata uno spazio d’incontro aperto, accessibile e alla portata di tutti, capace di costruire e veicolare, concretamente, una cultura dell’accoglienza turistica e dell’inclusione sociale.

Scopri l'articolata offerta turistica rivolta a tutti coloro che vogliono visitare un’area di particolare interesse naturalistico e storico-culturale.

Per informazioni:
telefono 0721-700041 - numero verde 800 028 800