Giornata informativa sui finanziamenti europei

lunedì 12 marzo 2018

Arquata del Tronto 13 marzo 2018 ore 10,30

Origine:

Martedì 13 marzo alle ore 10,30 presso il Centro Polivalente di Pretare, Arquata del Tronto (AP), la Rappresentanza in Italia della Commissione europea organizza  una Giornata informativa sui finanziamenti europei diretti e indiretti, che rappresentano un'opportunità da conoscere e da cogliere, specialmente nelle aree colpite dal terremoto.
Con questa iniziativa, la Rappresentanza desidera sostenere la progettazione europea a livello locale per aiutare la ripresa delle comunità e dei territori.

Saranno presenti il Capo della Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Beatrice Covassi, e l'esperto di Fondi europei, Mauro Cappello.

Per partecipare alla giornata informativa è possibile iscriversi inviando una e-mail a:

COMM-REP-IT-info@ec.europa.eu

Contatti: 06-69999215

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3