Corti di Costituzione - Festival di cortometraggi

martedì 23 gennaio 2018

Bando di concorso Anpi per le scuole

Origine:

Nel 2018 la Costituzione compie 70 anni dalla sua promulgazione.

L'Anpi sezione Leda Antinori di Fano, in collaborazione con il Festival di cortometraggi Corto&Mangiato, con l’Ufficio Scolastico Provinciale e con il patrocinio del coordinamento Anpi Regione Marche, di Anpi Provinciale PU, di Libera, nomi e numeri contro tutte le mafie, della Provincia di Pesaro e Urbino, dell’Assessorato ai servizi educativi del Comune di Pesaro e dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione, Memoria, Pace, Legalità del Comune di Fano, promuove un bando di concorso  dal titolo CORTI  DI  COSTITUZIONE riservato alle scuole di ogni ordine e grado.

La sezione Anpi Leda Antinori di Fano e l’Anpi provinciale di Pesaro e Urbino, intendono rendere omaggio alla Costituzione in questo importante anniversario, promuovendo un festival di cortometraggi che raccontino singolarmente uno o più contenuti dei 12 articoli fondanti della Costituzione italiana.

Come partecipare: http://www.cortoemangiato.com/1

Copyright © 2019 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3