Cordoglio di Tagliolini per la scomparsa dell’assessore di San Costanzo Martina Pagnetti

lunedì 8 gennaio 2018

Il presidente della Provincia, anche a nome del consiglio provinciale, si unisce al dolore dei familiari e degli amministratori e cittadini che hanno conosciuto e apprezzato le sue doti umane e professionali

di Giovanna Renzini

PESARO – Cordoglio del presidente della Provincia Daniele Tagliolini per la prematura scomparsa dell’assessore ai servizi sociali del Comune di San Costanzo Martina Pagnetti. “Le istituzioni e la comunità provinciale perdono una donna che si è sempre spesa per le persone più deboli e che nel ruolo di assessore ha potuto mettere ancor più al servizio degli altri le sue doti umane e professionali, operando con entusiasmo e dedizione. Ai familiari, al sindaco di San Costanzo Margherita Pedinelli e all’intero paese esprimo le condoglianze anche a nome del consiglio provinciale.

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3