Incontri di gruppo per l'elaborazione del lutto

mercoledì 25 ottobre 2017

presso Fondazione ANT Delegazione Pesaro

La Fondazione ANT (Assistenza Nazionale Tumori) di Pesaro organizza 6 incontri a cura delle psicologhe Loretta Aluigi e Giulia Lisotti per l'elaborazione del lutto.
L'iniziativa è volta ad offrire un aiuto a tutte quelle persone che stanno vivendo l'esperienza di una perdita di un familiare in seguito ad una patologia cronico degenerativa.

Gli incontri, a partecipazione gratuita, si terranno nei mesi di novembre e dicembre presso la sede ANT di Pesaro in corso XI settembre 219.

Per informazioni:
Tel. 0721.370371 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.30
ant.it/come-sostenerci/eventi/iniziative/elaborazione-del-lutto-incontri-gruppo-pesaro-pu/