Voucher per l'acquisizione di servizi socio educativi per minori a carico - POR Marche FSE 2014-2020

venerdì 14 luglio 2017

Le domande devono essere presentate per via telematica entro le ore 12 del 31 luglio 2017

Origine:

La Regione Marche ha pubblicato l'Avviso per la richiesta di voucher ai fini dell'acquisizione  di servizi socio educativi per minori da 0 a 36 mesi.

I fondi, provenienti dal POR Marche FSE 2014-2020, hanno la finalità di sostenere la condizione di genitori occupati attraverso il potenziamento della fruibilità dei servizi socio-educativi per la prima infanzia con l'erogazione di voucher.

Possono beneficiare della compartecipazione alla spesa, le famiglie monogenitoriali e nucleari con minori a carico e conviventi di età compresa tra 0 e 36 mesi.

Per maggiori informazioni e modalità di accesso ai benefici:

Regione Marche

Ambito Territoriale Sociale n.1 Pesaro

Copyright © 2019 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3