Contenuto pagina
Sito istituzionale
Provincia di Pesaro e Urbino

Autorizzazione Unica Ambientale

giovedì 16 febbraio 2017

Aggiornamento modulistica

Origine: Ambiente

Si informa l’utenza che presso la pagina del sito dedicata all’Autorizzazione Unica Ambientale è disponibile il modello aggiornato di dichiarazione sostituiva dell’atto di notorietà relativa all’impatto acustico.

Si ricorda che il D.P.R. 59/2013 non comporta un trasferimento di funzioni verso la Provincia; in tale contesto, si evidenzia che le competenze in materia di impatto acustico rimangono attribuite ai Comuni; il modello di dichiarazione messo a disposizione dell’utenza è stato dunque elaborato al solo fine di favorire il completamento delle informazioni relative alla matrice “rumore” (la cui produzione è da ritenersi obbligatoria in seno all’istanza di AUA). Poiché, quindi, sono comunque da intendersi fatte salve le disposizioni dei singoli Comuni, rimane dovere del gestore accertarsi di produrre tutte le informazioni richieste dall’autorità competente di riferimento impiegando, ove disponibile, la modulistica predisposta dal Comune.

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3