Contenuto pagina
Sito istituzionale
Provincia di Pesaro e Urbino

“Ville e Castella”, il 29 giugno con il filosofo Paolo Ercolani sui pregiudizi contro le donne

lunedì 27 giugno 2016

A Borgo la Rovere di Mondavio alle 18.30 conferenza “Contro le donne: Storia e critica del più antico pregiudizio”, alle 21.45 concerto del Trio Radical Improvisation Ensemble. Prenotazione obbligatoria

di Giovanna Renzini

MONDAVIO – Mercoledì 29 giugno il festival “Ville & Castella” farà tappa nell’accogliente Borgo la Rovere (Mondavio) per proporre al pubblico altri due interessanti appuntamenti, con prenotazione obbligatoria visti i posti limitati.

Alle ore 18.30, il filosofo Paolo Ercolani, attento osservatore della contemporaneità, scaverà nel terreno dei pregiudizi maschili in una conferenza dal titolo “Contro le donne. Storia e critica del più antico pregiudizio”.

Alle ore 20.30, cena servita da Emporio AE (prenotazione obbligatoria al numero 389.177.1037, costo 20 euro comprensivo di conferenza e concerto delle 21.45; ingresso solo conferenza o concerto 5 euro).

Alle ore 21.45 concerto visionario del trio “Radical Improvisation Ensemble”, che ascolta la natura ed i suoi suoni per dialogarci con l’elettronica e la sperimentazione. Lorenzo Binotti (regia, elettronica), Thomas Bianchi (contrabbasso, multi-effetti) e Luca Esposito (percussioni metalliche) entreranno in corrispondenza con l’universo sonoro della natura per poi accoglierne le vibrazioni all’interno delle linee musicali che si andranno costruendo. Il pubblico, sdraiato ovunque, ad occhi chiusi, potrà ascoltare ed ascoltarsi.

Per maggiori info: www.villecastella.it; info e prenotazioni: cell. 389.177.1037

Links: www.villecastella.it
Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3