Dal trauma alla rinascita

giovedì 12 dicembre 2013

Incontro pubblico, venerdì 13 dicembre ore 10, Sala del Consiglio Provinciale

Origine:

Venerdì 13 dicembre 2013 alle ore 10.00 a Pesaro presso la Sala del Consiglio Provinciale si tiene un incontro pubblico dal titolo Dal trauma alla rinascita per far conoscere i  gruppi di auto aiuto, nella gestione del post-trauma, dell'Associazione di volontariato "La Gilda" onlus.

All'incontro interverranno il Presidente della Provincia Matteo Ricci, l'Assessore provinciale alle politiche sociali Daniela Ciaroni, l'Assessore alle politiche sociali e per la famiglia del Comune di Pesaro Giuseppina Catalano, il Direttore dell'Asur Area vasta 1 Maria Capalbo, il Vice Presidente dell'Ordine dei Medici-chirurghi ed Odontoriatri della provincia di Pesaro e Urbino Luciano Fattori e il Coordinatore delle attività dell'Associazione "La Gilda" Carlo Bertozzini. Moderatore dell'incontro  Roberto Drago, operatore sociale.

Per saperne di più: comunicato stampa

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3