Festa della Repubblica a Vallefoglia all’insegna dei valori, della musica e dello sport

giovedì 31 maggio 2018

Appuntamento sabato 2 giugno, in Piazza della Repubblica a Montecchio, con il saluto del sindaco Ucchielli, il concerto del Corpo bandistico “G.Santi”, coro, spettacolo di danza e sport

di Giovanna Renzini
Corpo bandistico G.Santi di Colbordolo

VALLEFOGLIA – Un programma all’insegna dei valori, della musica e dello sport quello con cui sabato 2 giugno la città di Vallefoglia celebra la “Festa della Repubblica”.

L’appuntamento è in Piazza della Repubblica a Montecchio, dove alle ore 9 è previsto il saluto del sindaco di Vallefoglia Palmiro Ucchielli, per poi dare inizio, alle ore 9.10, al concerto del Corpo bandistico “G.Santi” di Colbordolo e del coro “I Cantori della Città Futura” (Scuoladimusica.org).

Alle ore 10 seguiranno lo spettacolo di danza di “Vallefoglia Centro Danze”, una partita di mini volley Polisportiva Bottega - Volley Montecchio e la partita di calcetto K-Sport Accademy Azzurra.

Il programma vede il patrocinio della Provincia di Pesaro e Urbino.

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3