Strade, riapre in serata a senso unico alternato la SP 5 “Mondaviese”

lunedì 26 marzo 2018

Chiusa la Sp 49 Cavallara per lavori sulle strutture secondarie dei ponti presenti

di Giovanna Renzini
Lavori sulla SP 5 Mondaviese S.Ippolito

Di seguito un aggiornamento della transitabilità sulle strade provinciali reso noto dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino, relativo a lunedì 26 marzo

Settore Viabilità 3A CATRIA – Riaprirà in serata, a senso unico alternato, la SP 5 Mondaviese, interessata nei giorni scorsi da un cedimento/frana di valle dopo il centro abitato di Sant’Ippolito in direzione Barchi. Si circola a senso unico alternato sulla SP 42 Frontone-Serra, dopo la frana dei giorni scorsi nei pressi di Buonconsiglio, nel comune di Frontone.

Settore viabilità 4 FANO – Chiusa da oggi al traffico la SP 49 Cavallara in località Tre Ponti, per lavori di riparazione di alcune strutture secondarie dei ponti presenti.

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3