Senso unico alternato lungo la Sp 5 Mondaviese nei pressi di S. Ippolito per frana di valle
Di seguito alcuni aggiornamenti sulla transitabilità strade provinciali alle ore 10.45 di oggi, giovedì 22 marzo, resi noti dal Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino.
Settore Viabilità 2B MONTEFELTRO – Ancora imbiancate le strade provinciali nelle zone di Carpegna, Villagrande e Pugliano, effettuati trattamenti antighiaccio nella serata di ieri. Cumuli di neve per l’azione del forte vento lungo la SP 2 Conca tratto Faggiola.
Settore Viabilità 3A CATRIA – Senso unico alternato lungo la SP 5 Mondaviese per cedimento/frana di valle nei pressi di S. Ippolito (zona cimitero), sul posto personale della Provincia di Pesaro e Urbino e di Marche Multiservizi. Chiusa SP 42 Frontone-Serra per una frana con caduta massi nei pressi di Buonconsiglio, nel comune di Frontone. Oltre al personale della Provincia sono state attivate ditte esterne per la rimozione di rocce e terreno franato, controllo del versante e verifica della stabilità delle rocce. Sul posto ci sono deviazioni per i veicoli di massa inferiore ai 75 quintali (direzione SP 152 dietro il castello di Frontone); per gli autocarri la deviazione è sulla SS 424 ad Acquaviva di Cagli.
Settore Viabilità 2B NERONE – Riaperta la SP 54 Monte Petrano, liberata dalla neve.