Domani 1 marzo istituti superiori chiusi, ad eccezione di Piobbico

mercoledì 28 febbraio 2018

Intanto nella giornata di oggi la Provincia ha provveduto a liberare dalla neve i piazzali e gli ingressi delle scuole di propria competenza

di Giovanna Renzini

PESARO – Anche domani, giovedì 1 marzo, resteranno chiusi gli istituti superiori della provincia di Pesaro e Urbino, con sede a Pesaro, Fano, Urbino, Cagli, Urbania, Pergola, Fossombrone, Sassocorvaro, ad eccezione di Piobbico.

Intanto nella giornata di oggi la Provincia ha provveduto a liberare dalla coltre di neve i piazzali e gli ingressi di tutti gli istituti superiori dislocati sul territorio, in modo che alla ripresa delle lezioni possano esserci meno disagi possibili.

Copyright © 2018 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Privacy Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3