Urbania, sabato 21 ottobre si inaugura la serra del nuovo indirizzo di Agraria del “Della Rovere”

venerdì 20 ottobre 2017

Alle 10.30 gli studenti incontreranno Giovanni Girolomoni, alle 11.30 taglio del nastro con le autorità

di Giovanna Renzini

URBANIA – Verrà inaugurata domani, sabato 21 ottobre ad Urbania, in via Garibaldi 63, la serra del nuovo indirizzo tecnico quinquennale di “Agraria, agroalimentare e agroindustria” attivato quest’anno all’interno dell’Istituto omnicomprensivo “Della Rovere” di Urbania.

Alle ore 10.30 gli studenti incontreranno Giovanni Girolomoni, alla guida della cooperativa agricola che ha nell’agricoltura bio e nella sostenibilità ambientale i suoi valori portanti, mentre alle  ore 11.30 è prevista l’inaugurazione della serra alla presenza delle autorità.

Info: 0722.319898 – 319435 oppure www.omnicomprensivourbania.gov.it