Cordoglio di Tagliolini per la scomparsa di don Giorgio Giorgetti

martedì 15 agosto 2017

Il presidente della Provincia: "Ha rappresentato un punto di riferimento per il territorio"

di Giovanna Renzini

PESARO – Anche il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini esprime il cordoglio per la scomparsa di don Giorgio Giorgetti, parroco della Chiesa di San Cassiano, direttore dell’Ufficio Pastorale Immigrati e per anni direttore della Caritas provinciale. “Una figura che ha rappresentato un punto di riferimento importante per il territorio, sia dal punto di vista umano e religioso che sul piano sociale e culturale, dando esempio concreto di vicinanza ai più poveri ed emarginati”.