Contenuto pagina
Sito istituzionale
Provincia di Pesaro e Urbino

Categorie protette legge 68/99: l’Ospedale Marche Nord cerca un aiuto cuoco

lunedì 10 settembre 2012

Ci si può candidare entro il 15 settembre presentando domanda ai Centri per l’Impiego

di Giovanna Renzini

PESARO - L’Ospedale Marche Nord di Pesaro seleziona una persona a tempo indeterminato e pieno, con profilo professionale di “Operatore tecnico di cucina”. L’offerta è riservata ad appartenenti alle categorie protette (profughi,  orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, guerra, servizio e loro equiparati, vittime del terrorismo o della criminalità organizzata) iscritti nella graduatoria vigente, con cittadinanza italiana, che abbiano assolto l’obbligo scolastico ed in possesso della qualifica richiesta.

L’avvio a selezione avverrà secondo l’ordine della graduatoria  provinciale vigente (artt. 8 e 9 comma 5, L. 68/99 e DPR 246/97). La prova selettiva, della durata di circa trenta minuti, servirà a valutare l’idoneità a svolgere le mansioni proprie del profilo richiesto e consisterà in una prova pratica e in un colloquio.

La candidatura può essere effettuata entro il 15 settembre agli sportelli dei Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino e dei Punti InformaLavoro. Per le domande inviate a mezzo posta verranno prese in considerazione solo quelle spedite entro il 15  e pervenute entro e non oltre il 18 settembre (fanno fede i timbri di spedizione e ricezione delle domande). La domanda di adesione è reperibile presso i Centri per l’Impiego, i Punti InformaLavoro oppure scaricabile su www.provincia.pu.it/formazionelavoro o www.provincialavoro.it

Copyright © 2014 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] Responsabile: Posizione organizzativa 2.3