Comunicazione e relazioni con il pubblico

Piano Strategico "Provincia 2020 - Progetti per una comunità più felice"

Il Prodotto Interno Lordo (PIL) misura tutto, eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta.
Robert Kennedy, 1968

Il Piano Strategico Provincia 2020 - Progetti per una comunità più felice presentato a maggio 2010, si proponeva di individuare le politiche e le strategie di intervento dell'Amministrazione Provinciale per contribuire a realizzare sul territorio un nuovo modello di sviluppo economico e civile, in un momento storico che richiedeva un inevitabile cambio di paradigma.

Il PIANO STRATEGICO (Linee di indirizzo - Indicatori del benessere - Percorso partecipato - Metodo di lavoro e collaborazioni)