Contenuto pagina
Provincia di Pesaro e Urbino
Comunicazione e relazioni con il pubblico

LE TUE IDEE SMART - 2016

Suggerimenti e proposte per una Provincia che cambia

Il progetto LE TUE IDEE SMART è rivolto a dipendenti e amministratori che possono contribuire con le proprie idee al completamento del processo di trasformazione dell'Ente, attraverso la compilazione di una SCHEDA PROPOSTE.

Questo l'invito alla partecipazione al progetto, che il Presidente Tagliolini ha rivolto ai dipendenti:

"Carissimi
dopo un lungo periodo di transizione la nuova Provincia si è trasformata, e le funzioni che oggi ci competono rappresentano una sfida che vorrei affrontare insieme a voi.
In questa fase di completamento della riforma sono certo che ciascuno di voi ha in mente delle idee utili a ridurre ulteriormente i costi di gestione del nostro Ente, a rendere il lavoro ancora più efficiente e a comunicare sia all'interno che all'esterno i servizi che siamo in grado di offrire.
Per questa ragione vi propongo una Scheda su cui scrivere le vostre idee e proposte che potrebbero dare ancora più qualità al nostro lavoro, da compilare su base volontaria e i cui contenuti resteranno anonimi....
Grazie fin da ora per la collaborazione e buon lavoro!"


COME PARTECIPARE

Le proposte, da trasmettere entro il 15 luglio 2016, possono essere inviate:

  • oppure utilizzando la scheda cartacea disponibile presso l'URP

 

 

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3