Contenuto pagina
Sito istituzionale
Provincia di Pesaro e Urbino

Cementeria Provinciale

Catalogo manufatti

La Cementeria Provinciale

La Cementeria Provinciale di Ripa Cavagna è situata nel territorio del Comune di Sassocorvaro (PU), ed è composta da due immobili industriali rispettivamente di mq 376 e di mq 220 di superficie.

Questa struttura produttiva costituisce una delle eccellenze della Provincia di Pesaro e Urbino, e produce manufatti di qualità come cordoli per marciapiedi e rotatorie, lastre per zone di camminamento e per la copertura di pozzetti stradali, muri di sostegno per scarpate, tubi per la canalizzazione di acque meteoriche, fioriere, panchine ed altri manufatti prodotti su misura per esigenze specifiche.

Tali manufatti in cemento vengono destinati perlopiù ai fabbisogni connessi alle attività istituzionali del servizio ambiente, della viabilità e dell’ufficio tecnico, ma da diversi anni a questa parte l’ente accoglie altresì le richieste di fornitura da parte dei Comuni del proprio territorio.

La Deliberazione GP n. 326 del 22/12/2011 ha esteso questa possibilità anche agli enti locali dei territori delle Province di Ancona e Rimini, ed ha approvato l’attuale listino prezzi.

Responsabile della Cementeria Provinciale è il Sig. Fabio Bertulli, cui è possibile rivolgersi per ulteriori informazioni e per richieste di fornitura.

(telefono cellulare: 335.5325877 -  email:  f.bertulli@provincia.ps.it).

Catalogo manufatti

Listino prezzi

Copyright © 2017 Provincia di Pesaro e Urbino - Gestito con Docweb [id] - Cookie Policy - Responsabile: Posizione organizzativa 2.3