La documentazione relativa a tutte le procedure di gara pubblicate dal 03/04/19 è disponibile sul Portale Appalti mentre quella relativa alle gare già pubblicate seguirà le indicazioni contenute nei relativi bandi/lettere d'invito

Bandi, gare e appalti (SUA) prima del 03/04/19 | Commissioni giudicatrici
Pubblicato: giovedì, 15 novembre 2018, Scade: venerdì, 30 novembre 2018

Nomina commissione di gara per affidamento servizi assicurativi del Comune di Monte Porzio (PU) Periodo 31.12.2018-31.12.20234 LOTTI. Numero gara ANAC: 7184124 - Lotto 1 CIG 7609418262 - Lotto 2 CIG 760947516C - Lotto 3 CIG 76094848 lotto 4 cig 7609492F6F

Determina n. 1217 del 15/11/2018 

Nomina commissione giudicatrice relativa alla gara PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI MONTE PORZIO (PU) PER IL PERIODO 31.12.2018 – 31.12.2023 SUDDIVISO IN N. 4 LOTTI. Numero gara ANAC: 7184124 - Lotto 1 RCT/RCO CIG 7609418262 - Lotto 2 RCA CIG 760947516C - Lotto 3 Infortuni CIG 76094848D7 - Lotto 4 Tutela legale CIG 7609492F6F

torna all'inizio del contenuto